Torna in città  la mostra - Fermo la città  del Presepe

Torna in città la mostra - Fermo la città del Presepe Torna in città la mostra “Fermo la città del Presepe”, allestita per il terzo anno presso le Piccole Cisterne,

in Largo Calzecchi Onesti. La mostra, allestita in collaborazione con l'Associazione Italiana “Amici del Presepe” Sezione di Fermo, è stata aperta al pubblico lo scorso 8 di dicembre, potrà essere visitata fino al 6 gennaio 2001. Sono oltre quaranta le opere esposte, di vari artisti locali ed extra regionali. L’ingresso al pubblico è gratuito, come del resto lo è stato negli anni passati, quando le presenze hanno fatto registrare numeri da record. La mostra dello corso anno, infatti, è stata ammirata da oltre 25mila persone. Grande attesa, quindi, per la mostra, ma anche per tutto ciò che ruota attorno al programma cittadino delle festività, con oltre 150 eventi fino al giorno della Befana. Giorno in cui saranno spente le luci su un Natale che tutti sperano sia portatore di buone nuove, dopo mesi di grandi preoccupazioni dovute alla crisi economica finanziaria. L'occasione della presentazione della mostra mio consente di inviare un caloroso augurio di buon natale, a nome personale e del direttivo della Pro Loco, oltre agli auguri per un proficuo e felice anno nuovo.

Il presidente

Mauro Nucci